Ringraziamenti della Mamma di Giulia

Dopo la mia personale esperienza, sia pre-natale che post-natale, desidero esprimere gratitudine a tutto il personale medico e paramedico con cui mi sono interfacciata, dell’unità operativa complessa di Ostetricia, Ginecologia e Pediatria dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento.

Nel nostro territorio, c’è una buona sanità con alti livelli di professionalità e specializzazione.

Una sanità d’eccellenza, di cui sono stata recentemente testimone, condotta da medici impegnati giornalmente con grande umanità, serietà e capacità.

La mia recente permanenza al reparto, per la nascita di mia figlia, mi ha spinta a rivolgere pubblicamente un profondo ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico, in particolare alla dott.ssa Annalisa De Blasio per la serietà e la sapiente direzione del reparto stesso, apprezzandone l’umanità e la spiccata capacità professionale.

Un grazie di cuore va anche a tutta l’equipe medica e paramedica e a tutti gli operatori a vario livello per la particolare bravura, attenzione e dedizione, rivolta quotidianamente ai pazienti.

A tutti desidero augurare un buon proseguimento di lavoro nella serenità e operatività.

Grazie per ciò che siete e ciò che fate.

Campobasso, la Mamma di Giulia