NOTIZIE

Presso la sala congressi dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli, in viale Principe di Napoli a Benevento, si è tenuta la presentazione del libro di Fra Elia Tripaldi o.h. “PER UNA MISSIONE CONDIVISA” – Fatebenefratelli e Collaboratori insieme per servire e condividere la difesa e la promozione della vita.

Nel corso dell’incontro aperto al pubblico, che rientra nel programma delle iniziative organizzate per i 410 anni di presenza del FBF a Benevento, sono intervenuti Fra Lorenzo Antonio Gamos – Superiore Fatebenefratelli di Benevento; Mons. Mario Iadanza – Direttore Ufficio Beni Culturali e Arte Sacra dell’Arcidiocesi di Benevento; Fra Elia Tripaldi – autore della pubblicazione.

Ha moderato il giornalista Dott. Alfredo Salzano – Responsabile Ufficio Stampa Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento.

Ai microfoni di TV7, Fra Elia Tripaldi, Religioso dell’Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio, Fatebenefratelli.

 

Fonte

Presso l’Unità Operativa di Chirurgia dell’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento il dott. Alessandro Arturiesegue questi tipi di intervento sia per via laparotomica, a cielo aperto, che per via laparoscopica, mininvasiva, mediante la tecnica 3D. Leggi di più