Il rito della Benedizione del Presepe e l’ascensione delle luminarie di Natale

Nonostante i rincari continuino a bussare con prepotenza e l’inverno non sembri essere privo di difficoltà, L’Ospedale Fatebenefratelli non si arrende.
E non rinuncia alle sue tradizione: 7 dicembre il l’Ospedale Sacro Cuore di Gesù tornerà a splendere, «vestito a festa».
È vero, è un momento di difficoltà per imprese e famiglie, tra il caro bollette e l’inflazione che portano alla contrazione dei consumi in alcuni settori.
Ma nonostante tutto andiamo incontro al Natale, e come ogni anno lo vogliamo celebrare insieme, illuminando il nostro Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli.
Uno sforzo per la Comunità Ospedaliera Fatebenefratelli.
L’intenzione è quella di dare un continuità alla tradizione Beneventana Fatebenefratelli e dare un segno di speranza all’intera Comunità Ospedaliera e al Rione Ferrovia.