Dott. Rodolfo Buccico è il nuovo Direttore Sanitario

L’Amministrazione dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, comunica che dal 1° marzo 2023 la Direzione Sanitaria è stata affidata al dottor Rodolfo Buccico.

Specializzato in Igiene e Medicina Preventiva all’Università Federico II di Napoli, vanta una importante esperienza professionale sia nell’ambito della Sanità regionale campana sia in ambito europeo.

Il neo direttore sanitario è stato presentato ai collaboratori dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù FBF dal superiore provinciale Fra Luigi Gagliardotto, dal superiore di Benevento Fra Lorenzo Antonio Gamos e dal direttore sanitario centrale degli Ospedali Fatebenefratelli dottor Giovanni Roberti.

Nell’occasione sono stati formulati i ringraziamenti alla dottoressa Adriana Sorrentino per il lavoro svolto per l’Ospedale Sacro Cuore di Gesù.