Acceso albero della carità ed inaugurato presepe storico

L’ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli ha rinnovato la tradizione in occasione del Santo Natale con l’accensione dell’Albero della Carità e l’inaugurazione del Presepe storico.
Un momento suggestivo, un monito di speranza e pronta guarigione per i pazienti ricoverati lontano da casa in queste festività e per i loro cari, più vicini alla preghiera per la guarigione. La carità come il più grande dei doni.
La cerimonia é avvenuta alla presenza del Superiore fra Gian Marco Languez, del Padre Provinciale Fra Gerardo D’Auria e di tutta la Comunità Ospedaliera dei Fatebenefratelli.

Ai microfoni di TV7, intervistati da Alfredo Salzano, il Superiore fra Gian Marco Languez ed il Padre Provinciale Fra Gerardo D’Auria.