Calendario Calendario

martedì

29

29/09/20
L M M G V S D
31 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 1 2 3 4
Non ci sono eventi per questo giorno.
Durata Titolo Tipo  
Non ci sono eventi per questo giorno.
Visualizzati 0 risultati.

Wiki Wiki

Cambiamenti recenti

Non ci sono modifiche recenti.
Pagina Stato Revisione Utente Data Sommario  
Non ci sono modifiche recenti.
Visualizzati 0 risultati.

Blog Blog

Il genitore single appuntamenti
 
Sei single, incontri e stai cercando di crescere buoni bambini? Ogni anno quasi due milioni e mezzo di persone diventano single. Statisticamente, la maggior parte di queste persone è stata sposata per un massimo di dieci anni e ha figli. Quello che scoprono presto è che uscire con i bambini è una sfida.
 
Se tu o qualcuno che conosci state affrontando questa realtà, ecco alcuni pensieri da considerare:

Sviluppa una vita

Più di una volta, ho sentito persone single dire: "I miei figli sono la mia vita". Sebbene siano sinceri e ben intenzionati e abbiano a cuore il benessere dei loro figli, i genitori single hanno bisogno di una vita propria. Hanno bisogno di sviluppare interessi e amici che li sostengano come individui e non si isolino, facendo affidamento solo sui loro figli per un'interazione significativa. Inoltre, i bambini devono vedere i loro genitori avere relazioni, lavoro, scopo e sogni perché modellano il comportamento delle persone che amano.

Non acquistare un "genitore"

Sì, è importante che la data o il compagno della tua vita siano sensibili ai bisogni dei tuoi figli e che sia utile il senso dell'umorismo e della pazienza. Ma se stai cercando qualcuno che sia una madre o un padre per i tuoi figli, finirai per compromettere ciò che è giusto per te e quindi nessuno sarà ben servito. Sapere cosa vuoi in un compagno, compresi valori e carattere, e i tuoi figli andranno bene.

Comportati con dignità e standard elevati

I tuoi figli ti stanno guardando. Ciò che pensi di te stesso è l'identità che indosseranno anche. Se si soffre di perdita, dolore o mancanza di fiducia, fare tutto il possibile per sviluppare il proprio senso di autostima. Se non costruisci la tua forza interiore, potresti agire in modo inappropriato, cercando affetto da persone che non fanno bene a te o ai tuoi figli.

Risolvi il tuo passato

Parlare della tua EX in termini negativi non fa bene a te, ai tuoi figli o alle tue date future. Elabora il tuo bagaglio. Se sei amaro, cinico, scoraggiato o senti che non c'è alcuna possibilità che tu sia mai felice a causa di ciò che qualcuno ti ha fatto, questo avvelenerà tutte le tue relazioni. Cerca aiuto e cresci.

Parla in modo appropriato ai tuoi figli di quello che stai facendo

Condividere i tuoi nuovi interessi con i tuoi figli li rassicura che stai imparando a gestire la tua vita da single. Tuttavia, i bambini non dovrebbero mai essere costretti a farsi carico del peso della depressione, delle paure o della solitudine. Se ti senti così, chiedi immediatamente un consulente.

Guarda i tuoi pensieri auto-limitanti

Se ritieni di non incontrare mai qualcuno perché hai figli, devi riprogrammare i tuoi pensieri. Stai pensando ai tuoi figli come una responsabilità piuttosto che una risorsa. Se incontri persone che non vogliono bambini nella loro vita, è importante che tu affronti la questione onestamente e prosegua.
 
I tuoi figli possono essere il più forte motivatore per mettere insieme la tua vita. Possono anche servire da barometro su come selezionare qualcuno fino ad oggi che è gentile. E soprattutto, poiché ti imiteranno, contano su di te per ricordare - meriti una grande vita, una grande felicità e un grande amore.
 
Published under copyright by Loveawake dating site. © Copyright 2020. All rights reserved.
Non incontrerai mai qualcuno - 5 segnali di avvertimento che dovresti conoscere
Published under copyright by Loveawake italia. © Copyright 2010-2020. All rights reserved.
 
Ti preoccupi che non incontrerai mai qualcuno? Hai provato ad uscire con qualcuno, ma non ha mai funzionato nulla? Ci sono segnali di avvertimento che indicano che potresti continuare ad avere problemi. Sai cosa sono?

Segnale di pericolo # 1 Date disastrose

Il primo segnale di avvertimento che non incontrerai qualcuno è quando hai una data che ritieni sia un disastro e ti concentri sul "fallimento" di esso. Potresti anche continuare a provare ad uscire, ma ogni persona sembra peggiore di quella precedente. Considera questo un segno sicuro che sarai solo per il resto della tua vita, che non sei abbastanza attraente da ottenere quello che vuoi e, soprattutto, quello che vuoi non esiste nemmeno!
 
COSA PUOI FARE: sposta il tuo pensiero dal fallimento al successo. Non hai "perso" nulla tranne alcune aspettative. Cerca quello che hai imparato. Hai acquisito intuizione, chiarezza e conoscenza. Puoi usare queste lezioni sulla via del tuo vero amore. La tua vita da single non è un concorso, è un'avventura. Smetti di guardarlo come se fosse un evento impossibile dopo l'altro. Fintanto che la pensi come una perdita persa, non ti sentirai abbastanza coraggioso da provare.

SEGNALE DI ATTENZIONE # 2: interpretare ogni data come rifiuto

COSA FARE: ci vuole una vittima e un vittimizzatore, orchestrando attentamente la loro miseria, per avere successo nel creare il gioco del rifiuto. Se non giochi, non puoi essere rifiutato. Il massimo che può essere il rifiuto, oggettivamente, è qualcuno che vede e condivide che non sei compatibile. Di '"Grazie", lasciati andare e vai avanti. Come mantieni la tua carta da ballo piena in modo che un nome in meno su di essa manchi a malapena? Esci spesso, esci di più, esci e sii amichevole.

SEGNALE DI ATTENZIONE # 3: La gelosia ti consuma quando qualcun altro si innamora

COSA FARE: quando ti senti geloso di qualcuno per QUALCOSA, cerca di vedere cosa non hai fatto per te. Ci sentiamo gelosi quando ci sentiamo privati, indifesi o come se non bastassimo. Se sei geloso del successo di un'altra persona nell'incontrare qualcuno di meraviglioso, chiediti:
 
· Che cosa ho fatto di recente per incontrare qualcuno? Esco quando possibile, dico a molte persone che vorrei incontrare qualcuno e rimango amichevole, raggiungendo la maggior parte delle situazioni? Essere onesti. Quanto hai fatto davvero?
 
· Cosa posso fare per sentirmi meglio con me stesso? Hai bisogno di un consulente, un programma di esercizi o un consulente finanziario?
 
· Cosa posso fare oggi per potenziarmi? Ho disordinato di recente o ho eliminato quello che ho sopportato?

SEGNALE DI ATTENZIONE # 4: cercare qualcun altro per renderti felice

COSA FARE: cerca di vedere dove puoi renderti felice. I single che sono stanchi di essere soli di solito non vogliono sentirlo. Se sei single, potresti pensare che tutte le tue paure si scioglieranno e i tuoi problemi saranno gestiti quando The Perfect One entrerà nella tua vita. Quando trovi The One e continui a non essere felice, potresti pensare che sia colpa dell'altra persona. Vero - l'altra persona può essere un coglione o una coglione - ma la tua infelicità è iniziata con te. Metti insieme la tua vita, fai cose che ti rendono orgoglioso e poi trova qualcuno come te.

SEGNALE DI ATTENZIONE # 5: proiezione sull'altra persona

COSA FARE: questo è un errore estremamente comune che i singoli commettono. Molte persone che vivono da sole vogliono incontrare qualcuno così tanto, che quando finalmente ottengono un appuntamento, leggono tutti i tipi di valori, atteggiamenti e tratti caratteriali nella persona che non c'è. Alla fine, finiscono per arrabbiarsi perché lui o lei non sono stati all'altezza delle aspettative.
 
Questi sono i cinque segnali di avvertimento che possono diventare la tua nuova guida per trovare il romanticismo. Provaci. Ti meriti di trovare il tuo amore.
Visualizzati 2 risultati.