Calendario Calendario

lunedì

10

10/08/20
L M M G V S D
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 1 2 3 4 5 6
Non ci sono eventi per questo giorno.
Durata Titolo Tipo  
Non ci sono eventi per questo giorno.
Visualizzati 0 risultati.

Blog Blog

«Indietro

Il genitore single appuntamenti

 
Sei single, incontri e stai cercando di crescere buoni bambini? Ogni anno quasi due milioni e mezzo di persone diventano single. Statisticamente, la maggior parte di queste persone è stata sposata per un massimo di dieci anni e ha figli. Quello che scoprono presto è che uscire con i bambini è una sfida.
 
Se tu o qualcuno che conosci state affrontando questa realtà, ecco alcuni pensieri da considerare:

Sviluppa una vita

Più di una volta, ho sentito persone single dire: "I miei figli sono la mia vita". Sebbene siano sinceri e ben intenzionati e abbiano a cuore il benessere dei loro figli, i genitori single hanno bisogno di una vita propria. Hanno bisogno di sviluppare interessi e amici che li sostengano come individui e non si isolino, facendo affidamento solo sui loro figli per un'interazione significativa. Inoltre, i bambini devono vedere i loro genitori avere relazioni, lavoro, scopo e sogni perché modellano il comportamento delle persone che amano.

Non acquistare un "genitore"

Sì, è importante che la data o il compagno della tua vita siano sensibili ai bisogni dei tuoi figli e che sia utile il senso dell'umorismo e della pazienza. Ma se stai cercando qualcuno che sia una madre o un padre per i tuoi figli, finirai per compromettere ciò che è giusto per te e quindi nessuno sarà ben servito. Sapere cosa vuoi in un compagno, compresi valori e carattere, e i tuoi figli andranno bene.

Comportati con dignità e standard elevati

I tuoi figli ti stanno guardando. Ciò che pensi di te stesso è l'identità che indosseranno anche. Se si soffre di perdita, dolore o mancanza di fiducia, fare tutto il possibile per sviluppare il proprio senso di autostima. Se non costruisci la tua forza interiore, potresti agire in modo inappropriato, cercando affetto da persone che non fanno bene a te o ai tuoi figli.

Risolvi il tuo passato

Parlare della tua EX in termini negativi non fa bene a te, ai tuoi figli o alle tue date future. Elabora il tuo bagaglio. Se sei amaro, cinico, scoraggiato o senti che non c'è alcuna possibilità che tu sia mai felice a causa di ciò che qualcuno ti ha fatto, questo avvelenerà tutte le tue relazioni. Cerca aiuto e cresci.

Parla in modo appropriato ai tuoi figli di quello che stai facendo

Condividere i tuoi nuovi interessi con i tuoi figli li rassicura che stai imparando a gestire la tua vita da single. Tuttavia, i bambini non dovrebbero mai essere costretti a farsi carico del peso della depressione, delle paure o della solitudine. Se ti senti così, chiedi immediatamente un consulente.

Guarda i tuoi pensieri auto-limitanti

Se ritieni di non incontrare mai qualcuno perché hai figli, devi riprogrammare i tuoi pensieri. Stai pensando ai tuoi figli come una responsabilità piuttosto che una risorsa. Se incontri persone che non vogliono bambini nella loro vita, è importante che tu affronti la questione onestamente e prosegua.
 
I tuoi figli possono essere il più forte motivatore per mettere insieme la tua vita. Possono anche servire da barometro su come selezionare qualcuno fino ad oggi che è gentile. E soprattutto, poiché ti imiteranno, contano su di te per ricordare - meriti una grande vita, una grande felicità e un grande amore.
 
Published under copyright by Loveawake dating site. © Copyright 2020. All rights reserved.
Successivo
Commenti
URL di Trackback:

[...] no no im talking about a situation with me – i wondering if im getting the “fade” done to me. I got blown off a 3rd date (lost mobile was the excuse) I thought that was a bit suspect as the time but i... [...] Leggi ancora

Inviato il 08/07/20 16.09.

Su